Il papà lo lascia pochi minuti in auto, non vedendolo arrivare torna indietro e lo trova agonizzante: Nicolas Ridolfo muore a 29 anni

Il giovane ha sempre lavorato nel campo della ristorazione

Il papà lo lascia pochi minuti in auto, non vedendolo arrivare torna indietro e lo trova agonizzante: Nicolas Ridolfo muore a 29 anni

di Redazione web

Tragedia a Caorle, Venezia. Nicolas Ridolfo, originario di San Stino di Livenza, è stato trovato agonizzante sotto casa dal papà. Si è spento pochi minuti dopo a soli 29 anni. Il giovane è morto in ospedale a Portogruaro, dove è arrivato in condizioni disperate. A lanciare l'allarme il padre. Nicolas, come rivelano il Messaggero e il Gazzettino, avrebbe avuto un arresto cardiaco.

La scoperta in auto

Ridolfo è stato trovato incosciente in auto dal papà. Il giovane di 29 anni era stato lasciato pochi minuti solo in macchina mentre il padre entrava in casa. Preoccupato dal ritardo del figlio, l'uomo è tornato indietro solo per scoprire il figlio agonizzante. Nonostante l’immediato allarme al 118, gli sforzi per salvarlo sono risultati inutili.

I soccorsi 

Sul posto sono intervenute due ambulanze.

Nicolas è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Portogruaro, dove, nonostante le manovre di rianimazione, è morto. La Procura di Pordenone, informata dell’accaduto, ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte, non escludendo la possibilità di procedere con un’autopsia per determinare le cause esatte del decesso.

Chi era Nicolas Ridolfo

Nicolas ha sempre lavorato nel campo della ristorazione, sia in montagna che al mare, come aiuto cuoco e addetto ai servizi di cucina: viveva stabilmente a Caorle nell'abitazione dei genitori. Dopo aver studiato all'istituto professionale, si era dedicato all'attività lavorativa. In passato, secondo il Messaggero e il Gazzettino, aveva avuto qualche problema legato all'uso di stupefacenti. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA