Valeria Marini: «Con Alfonso Signorini un grande amore, ecco perché sua mamma ha la mia foto sul comodino»

La showgirl ospite nel salotto del programma Tango condotto da Luisella Costamagna ha parlato della mamma del conduttore

Valeria Marini: «Con Alfonso Signorini un grande amore, ecco perché sua mamma ha la mia foto sul comodino»

di Cristina Siciliano

Valeria Marini, 56 anni, è divenuta nota al pubblico come primadonna del Bagaglino e ha partecipato a decine di programmi e recitato in numerosi film. Insomma, una donna che con il tempo è riuscita a conquistare un vasto pubblico. Ha avuto anche una relazione con Alfonso Signorini durata cinque mesi. La showgirl proprio nelle ultime ore, parlando con Luisella Costamagna a Tango, ha rivelato che la mamma del conduttore aveva una sua foto sul comodino accanto al letto.

La rivelazione

«Con Alfonso è un grande amore che oggi ancora esiste - ha spiegato Valeria Marini a Tango in onda su Rai2 -. Per il suo compleanno mi ha scritto una bellissima frase: "Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita".

La mamma di Alfonso Signorini aveva tre foto sul comodino: quella di Padre Pio, quella di Alfonso e la mia. Diceva che io ero buona. C'è un legame profondo e di grande amicizia ma anche di stima perché lui per me è il numero uno. Ma non lo è solo per me».

Gli amori 

Valeria Marini ha avuto una lunga relazione con il produttore Vittorio Cecchi Gori ma nel 2013 ha sposato l'imprenditore Giovanni Cottone a Roma. I due si sono separati dopo un anno e la Sacra Rota ha dichiarato nullo il matrimonio perché l'imprenditore si era già sposato in chiesa precedentemente con un'altra donna. In seguito Valeria Marini ha partecipato con l'imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018 a Temptation Island ma dopo il programma si sono separati.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA