Perla Vatiero: «Influenzata e chiusa in casa, ma a una cosa non rinuncio: sono una folle». Cosa ha fatto

La vincitrice del Grande Fratello è influenzata e, per questo, sarà costretta a rimanere in casa per alcuni giorni

Perla Vatiero: «Influenzata e chiusa in casa, ma a una cosa non rinuncio: sono una folle». Cosa ha fatto

di Redazione web

Nei giorni scorsi Perla Vatiero aveva raccontato ai suoi fan di essersi presa una brutta influenza che l'aveva costretta a casa e, soprattutto, a rinunciare ad alcuni impegni di lavoro. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello aveva, poi, tranquillizzato tutti i suoi follower spiegando che, dopo un po' di riposo, si sentiva già meglio e che, per la sua gioia sarebbe potuta tornare al lavoro. Tuttavia, nelle ultime storie Instagram che Perla ha postato sul proprio profilo Instagram, racconta che la febbre è tornata e che ora davvero dovrà stare chiusa in casa. 

Perla Vatiero influenzata

Cappuccio in testa, un po' raffreddata ma sempre sorridente. Si è presentata così Perla Vatiero nelle sue ultime storie Instagram dove ha spiegato: «Ragazzi, alla fine, devo restare a casa quattro giorni perché ho ancora la febbre.

Io, persona molto testarda, nei giorni scorsi, ho continuato a fare cose di lavoro, a uscire, andare avanti e indietro, prendere freddo, visto anche il tempo... non proprio un'ottima idea. Ho sbagliato un po' tutto, ecco. Quindi ora, mi toccherà rimanere a casa per qualche giorno e non so come farò perché sinceramente solo il pensiero mi fa annoiare ma lo devo fare. Mi sono addirittura allenata cioè veramente sono una folle ma io comunque, penso continuerò ad allenarmi, è l'unica cosa che farò in questi giorni». 

Le parole di Perla Vatiero 

Infine, Perla Vatiero aggiunge: «Morale della favola, ho il virus (presumibilmente quello influenzale perché non viene specificato, ndr) ma sapete che sono matta quindi mi allenerò lo stesso... è l'unica cosa che farò». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA