Greta Rossetti: «Ecco come sto». Il silenzio su Sergio D'Ottavi, ma spunta un cuore rosso

L'influencer si confida spesso con i suoi fan rispondendo alle loro domande su Instagram

Greta Rossetti: «Ecco come sto». Il silenzio su Sergio D'Ottavi, ma spunta un cuore rosso

di Redazione web

Greta Rossetti si confida spesso con i suoi fan su Instagram e, qualche settimana fa, aveva rivelato di essere un po' preoccupata per un intervento chirurgico che dovrebbe affrontare a breve. L'ex protagonista del Grande Fratello, infatti, dovrebbe togliere una ciste che le causa diversi dolori e fastidi, come da lei rivelato sui social.
Quindi, Greta sta facendo tutti gli esami di controllo e routine e, proprio nelle scorse ore mentre era in sala d'attesa dal dermatologo (come da lei specificato), ha messo a disposizione dei suoi follower il box delle domande.

Ecco che cos'ha spiegato. 

Le storie Instagram di Greta Rossetti 

La prima domanda che Greta Rossetti ha condiviso nelle proprie storie è quella di una fan che le chiede come sta.

L'influencer, quindi, risponde: «Diciamo che potrei stare meglio. Ho qualche problemino di salute da risolvere prima di tornare più carica di prima». Qualcuno, poi, le chiede se rifarebbe mai il Grande Fratello e Greta spiega: «Non è stato un percorso facile, però, mi ha aiutato a diventare la donna che sono ora. Mi rendo conto che affronto tutto in maniera più matura e costruttiva e, soprattutto, non vivo la mia vita privata solo con i social come, magari, avevo sbagliato a fare in passato... Il Gf mi è servito per farmi conoscere da voi a 360 gradi e tante persone, purtroppo o per fortuna, avevano una percezione di me molto diversa non conoscendomi e basandosi solo sull'aspetto esteriore. Quindi, assolutamente sì, lo rifarei». 

 

La storia con Sergio D'Ottavi

Una fan di Greta Rossetti ha anche provato a chiederle della sua storia d'amore con Sergio D'Ottavi ma lei non ha risposto, ha solo postato un cuore rosso. I due ex gieffini non sono in crisi, solamente desiderano mantenere un po' di privacy nella loro vita privata, per questo condividono poche storie o dediche romantiche. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2024, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA