Amici, la dedica di Gaia dopo l’eliminazione di Martina: «Ho conosciuto una vera amica, spero di non perderti mai. Ti sarò accanto»

La ballerina ha scritto un toccante messaggio per l'ex allieva della squadra di Anna Pettinelli

Amici, la dedica di Gaia dopo l’eliminazione di Martina: «Ho conosciuto una vera amica, spero di non perderti mai. Ti sarò accanto»

di Cristina Siciliano

Martina è stata una delle allieve più apprezzate di Amici soprattutto per il suo talento e la sua bella voce. Nel corso della puntata di sabato 4 maggio la cantante è finita al ballottaggio finale con Mida. Dopo che i due allievi sono entrati in casetta, Maria De Filippi si è collegata in audio per comunicare l'esito della votazione dei giudici. A dover lasciare la scuola è stata Martina. A distanza di qualche ora dalla fine della puntata del Serale, la sua amica di avventura e di stanza, Gaia De Martino ha scelto di scrivere un messaggio nelle sue Instagram stories per Martina.

 

La dedica di Gaia De Martino

Gaia De Martino e Martina hanno sempre avuto uno splendido rapporto all'interno della casa fatto di confidenze e abbracci reciproci. «Martina è un'amica - ha scritto Gaia De Martino nelle sue Instagram stories -.

Donna fragile e insicura sempre pronta ad ascoltare a non mollare mai rispettando i tuoi spazi. Io ho conosciuto una vera amica e spero di non perderti mai. Sii fiera di quello che sei e che diventerai perché tu sei la tua voce e la tua voce sei tu».

La ballerina ha concluso: «Ti sarò accanto».

Anche Anna Pettinelli ha scritto un messaggio per salutare Martina. La coach di canto ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha scritto: «Vola in alto Martina. Sei fantastica»

Gaia e Mida

La relazione tra Gaia e Mida è nata come semplice amicizia nella scuola di Amici e poi si è trasformata in qualcosa di più. I due avevano festeggiato insieme il compleanno ed i successi discografici ma dall'inizio del Serale di Amici, qualcosa si è incrinato. Oggi entrambi hanno scelto di mettere un punto alla loro love story. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2024, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA