Vincenzo Italiano bacia la giornalista Vanessa Leonardi (sposata) dopo il gol della Fiorentina: la scena scatena i social

La scena è stata ripresa dalle telecamere

Video

di Redazione Web

La Fiorentina batte il Viktoria Plzen e raggiunge la semifinale di Conference League. L'allenatore viola Vincenzo Italiano, in uno slancio eccessivo di felicità, si gira verso la bordocampista di Sky Vanessa Leonardi e le dà quello che dalle immagini pare un bacio, nascosto dal cappuccio. Una scena diventata subito virale e che ha scatenato i social, se non altro perché lei è la moglie di un altro noto giornalista dell'emettinte televisiva, Maurizio Compagnoni.

Il bacio di Italiano alla giornalista di Sky

 

Il bacio incriminato arriva dopo il gol del 2-0 segnato da Biraghi, che ha sancito di fatto il passaggio del turno per la Fiorentina.

Italiano si avvicina di corsa verso Vanessa Leonardi, che ha la testa coperta da un cappuccio per la pioggia. L’allenatore prima si china verso di lei e le dice qualcosa, poi si abbassa e dopo averle detto qualcosa all'orecchio sembra darle un bacio. La scena è stata commentata anche dal elecronista Daniele Barone che lo ha definito solo «un bacetto». L'episodio ai tifosi della Fiorentina ha ricordato uno molto simile, avvenuto nel 2009 tra l'ex allenatore Prandelli e l'inviata Alessia Tarquinio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA