Carabinieri morti a Campagna, c'è una terza vittima dell'incidente: non ce l'ha fatta il pensionato coinvolto. Si aggrava la posizione di Nancy Liliano

L'uomo aveva 75 anni: nello schianto erano morti Francesco Pastore e Francesco Ferraro. La donna è libera

Carabinieri morti, c'è una terza vittima: non ce l'ha fatta il pensionato coinvolto. Si aggrava la posizione di Nancy Liliano

di Marta Giusti

Si aggrava il bilancio del tragico incidente costato la vita a due carabinieri: è morto infatti in ospedale anche il 75enne Cosimo Filantropia. Non c'è l'ha fatta il pensionato di Campagna (Salerno) coinvolto nello schianto sulla strada statale in cui hanno perso la vita i carabinieri pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro.

Nancy Liliano, la 31enne che ha investito i due carabinieri è libera: «È addolorata per quanto accaduto»

Nancy Liliano, l'incidente e la morte del pensionato

 

Dopo una settimana di agonia, si è spento anche il 75enne che viaggiava a bordo della terza auto coinvolta nella carambola mortale tra un suv e la gazzella dell'Arma.

L'uomo era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Battipaglia. Sale, dunque, a tre morti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco più di una settimana fa nel Salernitano.

La 31enne alla guida del suv, Nancy Liliano, è risultata positiva ad alcol e cocaina ed ha precedenti per droga. La donna è formalmente indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno, che coordina le indagini affidate alla polizia stradale di Eboli. La terza vittima nell'incidente aggraverebbe la sua posizione in caso di condanna per omicidio stradale.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA