Ferragnez, Fabrizio Corona: «I tradimenti? Fedez ha accettato tutto per fama e soldi, faceva una vita che non gli piaceva»

L'ex paparazzo: "Non si sono lasciati per i tradimenti, c'era altro"

Ferragnez, Fabrizio Corona: «I tradimenti? Fedez ha accettato tutto per fama e soldi, faceva una vita che non gli piaceva»

di Redazione Web

Chiara Ferragni e Fedez viaggiano ormai spediti verso la separazione. L'ex coppia d'oro di Milano sta vivendo il momento più complicato del matrimonio. Il rapper ha ormai lasciato casa e ha trovato un nuovo appartamento nel quale si è trasferito. Secondo Fabrizio Corona, non sono i tradimenti la causa della rottura. «Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l'altro scappa», ha detto a Chi l'ex paparazzo. 

«Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando 'la corte' della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto», ha detto.

«I tradimenti non sono il vero problema», ha detto Corona: «Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo».

Fedez in lacrime a Belve

Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di 'Belve'.

A quanto apprende l'Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l'intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria. Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. L'intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in onda in prima serata su Rai2 e non, come inizialmente previsto, nella puntata d'esordio della nuova edizione di 'Belve' il 2 aprile, che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA