Federico Fashion Style e il trauma dell'aggressione: «Mi sono fatto forza e sono riuscito a salire di nuovo sul treno»

Il parrucchiere delle star è tornato a pubblicare sui social dopo il brutto episodio della scorsa settimana: è stato aggredito con schiaffi e un pugno per il suo orientamento sessuale

Federico Fashion Style aggredito “perché gay”: «Sono riuscito a salire di nuovo sul treno, basta omofobia»

di Redazione web

Federico Fashion Style è tornato a pubblicare storie sul proprio profilo Instagram dopo alcuni giorni passati a postare video promozionali dei suoi negozi o dei suoi prodotti. Il parrucchiere più famoso d'Italia si era preso una sorta di pausa dai social dopo l'aggressione subita in treno la scorsa settimana. «Mi hanno aggredito prendendomi a schiaffi e dandomi un pugno in faccia solo perché sono gay. Basta omofobia, è una cosa vergognosa», aveva spiegato Federico in lacrime e su un letto d'ospedale. Poco fa, ha pubblicato una nuova storia in cui spiega ai suoi fan il suo stato d'animo. 

Federico Fashion Style, aggressione in treno e ricovero in ospedale: «Preso a schiaffi e pugni perché sono gay»

La storia Instagram di Federico Fashion Style 

Federico Fashion Style ha postato un nuovo selfie sul proprio profilo Instagram. È in treno, accenna un sorriso e guarda dritto verso l'obiettivo.

Il parrucchiere delle star scrive: «Mi sono fatto forza e coraggio, sono risalito sul treno, non è stato facile. Prima di salirci, mi veniva continuamente in mente quell'aggressione orrenda e le brutte parole che mi sono state dette da un uomo che avrebbe potuto essere mio padre. Nella vita bisogna anche sapere perdonare, è vero, ma alcune volte, degli episodi ti feriscono così tanto il cuore che i segni restano indelebili». Federico, poi, ha aggiunto l'hashtag "bastaomofobia". 

I social con Federico Fashion Style

Quando Federico Fashion Style ha raccontato su Instagram della sua aggressione, ha ricevuto migliaia e migliaia di messaggi di solidarietà da parte dei suoi affezionati follower. Il parrucchiere ha, più volte, ringraziato i suoi follower per la vicinanza e il supporto. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA