Emma attaccata per le parole sulla fecondazione assistita: «Abominevoli e ignoranti, le "donne" le peggiori. Mi vergogno per voi»

La cantante ha commentato i messaggi disgustosi lasciati da alcuni utenti

Emma attaccata per le parole sulla fecondazione assistita: «Abominevoli e ignoranti, le "donne" le peggiori. Mi vergogno per voi»

di Dajana Mrruku

Emma senza paura e senza filtri. La cantante, scoperta da Maria De Filippi ad Amici e ora pilastro del panorama musicale italiano, non è mai stata così trasparente e sincera come nella sua ultima intervista a Le Iene a Nicolò De Devitiis, che l'ha seguita per due giorni e due notti tra i suoi vari impegni di lavoro e di piacere. Emma si è raccontata a carte scoperte e, con la cazzimma che la contraddistingue, ha parlato del desiderio di maternità. 

La situazione è molto delicata, La cantante non ha mai nascosto il tumore, tornato tre volte: «Se ho mai avuto paura di morire? Sì. Quella situazione si è presentata tre volte. Ho fatto l’intervento in cui ho perso definitivamente le ovaie». Ma questo non le impedisce di sognare un figlio.

 

Emma Marrone, la maternità

Emma si è confidata con la iena, raccontandogli che vorrebbe diventare mamma, nonostante l'asportazione delle ovaie: «Potrei ancora avere figli.

Ho l’utero. Però viviamo in un Paese in cui, purtroppo, le donne single non possono avere figli attraverso la fecondazione assistita senza la presenza di un compagno. La trovo una stronzata enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non posso avere il diritto di diventare madre. Mi piacerebbe diventare madre sapendo che tutte le donne potrebbero averne diritto, non mi piace pensare che sia sempre e solo una questione economica».

I commenti disgustosi

In molti hanno commentato qiesta lunga intervista con messaggi di supporto e vicinanza. Tuttavia non sono mancati i commenti disgustosi di chi, uomini e donne, non ha ben inteso quello che la cantante ha superato e la gravità della sua malattia. «Ci pensiamo noi uomini e costa niente», scrive un utente, ma alcuni messaggi si sono spinti molto più in là, con allusioni sessuali e inviti non richiesti. 

Emma ha risposto duramente a queste persone: «I commenti sotto questo articolo sono abominevoli e ignoranti. Rappresentano perfettamente la deriva di questa società. Le peggiori restano le “donne”. Mi vergogno per voi».  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA