Chanel Totti e Cristian Babalus, vacanza alle Maldive per fugare le voci di crisi: «In Paradise»

La secondogenita di Ilary Blasi e Totti è al mare alle Maldive con il fidanzato e si sta godendo qualche giorno di relax

Chanel Totti e Cristian Babalus, vacanza alle Maldive per fugare le voci di crisi: «In Paradise»

di Cristina Siciliano

Relax, riposo e tanto amore. Meglio se in un angolo di paradiso terrestre. Così Chanel Totti, 16 anni, e Cristian Babalus, 20 anni, si lasciano alle spalle le indiscrezioni di una presunta crisi di coppia e ripartono dal loro sentimento, concedendosi una fuga d'amore, (iper luxury) alle Maldive.

Le cartoline da sogno che Chanel Totti sta condividendo nelle sue Instagram stories mostrano dei paesaggi mozzafiato. «Dopo ore e ore». La figlia di Ilary Blasi e Totti ha descritto così l'arrivo alle Maldive.

Chanel Totti e Cristian Babalus in vacanza

Chanel Totti ha condiviso un video che riprende uno splendido paesaggio naturale stile maldiviano. «In Paradise».

Con queste parole la figlia di Ilary Blasi e Totti ha descritto la sua vacanza «in love» con il fidanzato Cristian Babalus. Un paesaggio da sogno, merito delle barriere coralline dalle molteplici sfumature di colori, della sabbia bianca e finissima e delle acque turchesi e poco profonde. Nessuna défaillance dunque per la coppia che ha scelto di regalarsi qualche giorno di spensieratezza e di relax. 

La storia

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian non è iniziata nel migliore dei modi. Prima di lei, il 20enne era legato alla creator Martina De Vivo, mamma della figlia Kylie, che ha accusato Chanel di essere la causa della relazione con Cristian Babalus a due mesi dalla nascita della piccola. Drama social che però che oggi sembra aver trovato una tregua. Cristian Babalus e Chanel infatti oggi si godono felicemente il loro amore, condividendo sui social post di coppia e dei loro tanti viaggi insieme.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA