Fedez e Barbara D'Urso coppia a sorpresa, il viaggio in treno e il selfie: «Non c'è due senza trash»

Il rapper e la conduttrice si sono incontrati sul treno verso la direzione ancora sconosciuta

Fedez e Barbara D'Urso coppia a sorpresa, il viaggio in treno e il selfie: «Non c'è due senza trash»

di Dajana Mrruku

Fedez e Barbara D'Urso, il duo che decisamente nessuno si aspettava di poter vedere insieme nelle storie Instagram, mentre ridono e scherzano ripensando ai tempi andati.

Il rapper e la conduttrice si sono incontrati durante un viaggio in treno. La direzione non è stata ancora rivelata, ma i due hanno condiviso alcune storie in cui guardavano insieme un videoclip molto divertente dove un giovane Fedez vestiva i panni della D'Urso, sulle note di "Non c'è due senza trash", uno dei suoi brani più divertenti e caotici, in cui criticava la televisione e i programmi definiti "trash", tra cui anche quello di Barbara. Ma come avrà reagito l'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque? 

 

La reazione di Barbara 

Correva l'anno 2015 quando Fedez indossava la parrucca e il vestito a pois, con tanto di rossetto e cartellina, pronto per la conduzione di Pomeriggio Trash. Il rapper nel videoclip di "Non c'è due senza trash" si prendeva gioco dei vari programmi trash del palinsesto (Mediaset soprattutto), con l'aiuto dei suoi amici e colleghi J-Ax, Rocco Siffredi e Fabio Rovazzi, con cui ormai non ha più contatti.

All'epoca i rapporti tra Fedez e Barbara D'Urso non erano per niente idilliaci, anzi! I due mal si sopportavano, complici le frecciatine del rapper alle quali la "dottoressa Giò" rispondeva in diretta.

Gli anni però sono passati e i due hanno lasciato alle spalle quelle vecchie storie e incomprensioni. Fede non è più il rapper arrabbiato con il mondo e Barbara non ha più la voglia di difendere a spada tratta la sua creatura, Pomeriggio 5, adesso nelle mani di Myrta Merlino. 

Motivo per cui, i due hanno ci riso sopra e si sono scattati un bel selfie, in memoria dei bei vecchi tempi.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA