«Auguri amore mio»: il messaggio di mamma Marina Di Guardo racconta la storia di Chiara Ferragni dalla culla a oggi

Dagli anni Novanta a oggi, ecco le foto di una delle donne più ricche e seguite al mondo

«Auguri amore mio»: il messaggio di mamma Marina Di Guardo racconta la storia di Chiara Ferragni dalla culla a oggi

di Cecilia Legardi

La dedica social recita: «Auguri, amore mio». Di chi è questa foto scattata negli anni '90? Una bimba con gli occhi azzurri e una super frangia col capello biondo. L'avete riconosciuta?

 

Fedez, Pomeriggio 5 gli chiede di fare gli auguri di compleanno a Chiara Ferragni: la reazione sorprende tutti

La piccola Chiara 

Chi si aspettava tanto successo nel futuro della dolce bimba bionda? E l'invenzione di un lavoro che prima del 2000 non era nemmeno nella testa dei più ambiziosi? Questa è, infatti, una fotografia di Chiara Ferragni: 29 milioni di follower, un brand (anche se ora un po' incrinato dalla crisi) che conta oltre 300 rivenditori nel mondo e una vita di viaggi nel lusso, indossando le firme più ambite. La foto è stata condivisa dalla mamma Marina Di Guardo in occasione del compleanno di Chiara, oggi 7 maggio.

La piccola futura influencer, presumibilmente nell'età tra la scuola materna e quella elementare, guarda in camera con un timido sorriso. Non è l'unica immagine che la madre ha condiviso: da quelle più recenti insieme al Golden Retriever che è entrato a far parte della famiglia nel 2023 alla Chiara adolescente, su ognuna Marina Di Guardo scrive «Auguri, amore mio».

I festeggiamenti 

Malgrado il periodo critico che la affligge dal caso con Balocco e la rottura con Fedez, sembra che Ferragni stia festeggiando i suoi 37 anni con leggerezza e serenità. Dopo un viaggio a Los Angeles, l'imprenditrice è rientrata in Italia dove la hanno accolta in molti, prima con una torta ricoperta di cioccolato, poi hanno fatto capolino su Instagram una candelina rosa su una grande porzione di tiramisù e una torta alle fragole nell'ufficio di TBS. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA