Punta la pistola contro il pastore durante il sermone in chiesa, il diacono lo blocca prima che prema il grilletto: le immagini choc

La polizia americana ha accusato un uomo di 26 anni di aver fatto irruzione e tentato di sparare al pastore Glenn Germany

Video

Una messa a North Braddock, in Pennsylvania (negli Stati Uniti) è stata interrotta domenica scorsa, 5 maggio, quando un uomo ha estratto una pistola e l'ha puntata contro il pastore nel bel mezzo del suo sermone.

La polizia americana ha accusato un uomo di 26 anni di aver fatto irruzione e tentato di sparare al pastore Glenn Germany mentre quest'ultimo stava tenendo un sermone nella chiesa Jesus' Dwelling Place domenica poco dopo le 14:00, come riportano i media locali. 

L'accaduto

Il video è stato girato dal diacono della chiesa e successivamente pubblicato online dal pastore Glenn Germany. La clip mostra il momento in cui il pastore si è improvvisamente ritrovato davanti agli occhi la canna della pistola. 

Poi, il pastore si è spostato in preda al panico e il diacono Clarence McCallister è saltato davanti alla telecamera, atterrando l'uomo con la pistola. «Ringrazio Dio perché solo Dio ha fermato e bloccato questa pistola», ha detto Glenn Germany. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2024, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA